Una preghiera per Salvatore Alfano: mercoledì alle 12.00 si fermano tutte le scuole della provincia

pio del gaudio
mar 07 gen, 2014

"Nel rispetto dell'impegno assunto con i familiari di Salvatore Alfano, li ho informati che aderirò alla preghiera collettiva che mercoledì 8 gennaio, a partire dalle ore 12.00, si svolgerà in tutte le scuole della provincia di Caserta a testimonianza della vicinanza con il valoroso appartenente ai Vigili del Fuoco. Ringrazio la dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale che ha immediatamente condiviso il proposito dell'iniziativa ideata dal presidente provinciale dell'Unicef, Emilia Narciso in considerazione del ruolo che i Vigili del Fuoco, quali ambasciatori Unicef, svolgono a favore dei diritti dell'infanzia. Ci auguriamo davvero in tantissimi che Salvatore torni al più presto tra i suoi familiari". Lo rende noto il sindaco Pio Del Gaudio, che per l'occasione si unirà agli studenti della scuola media Dante Alighieri del capoluogo.