DOMANI, MARTEDI' 19 DICEMBRE, LA SCUOLA "LOMBARDO RADICE" DI VIA ROMA RESTERA' CHIUSA PER UNA PULIZIA STRAORDINARIA

comune
lun 18 dic, 2017

Domani, martedì 19 dicembre, la Scuola dell’Infanzia e Primaria “Lombardo Radice” di via Roma (appartenente all’Istituto Comprensivo “Giannone”) resterà chiusa, al fine di provvedere ad una pulizia straordinaria del plesso. Il Comune di Caserta, preso atto dell’impossibilità di svolgere tale attività da parte del solo personale interno della scuola, ha ritenuto necessario intervenire, facendosi carico delle operazioni di pulizia degli ambienti interni e delle aree esterne. La decisione è giunta al termine di un sopralluogo avvenuto nella giornata odierna e dopo che il Comune aveva già provveduto alle operazioni di disinfezione e sanificazione dell’intero plesso scolastico e alla derattizzazione e pulizia delle aree esterne.