Tari: il Comune di Caserta in regola con il calcolo della tassa rifiuti

comune sede
ven 24 nov, 2017

“Il Comune di Caserta non rientra tra quelli in cui è avvenuto un indebito rincaro della Tari e pertanto sono destituite di ogni fondamento notizie di segno opposto messe in circolazione da chi ha interesse a creare confusione”. A dichiararlo è il sindaco di Caserta, Carlo Marino, assieme ai consiglieri comunali Antonio Ciontoli, Giovanni Comunale, Camillo Federico e Gianfausto Iarrobino, componenti della Prima Commissione.
“Non ha ragion d’essere - hanno proseguito - alcuna richiesta di rimborso da parte dei cittadini, in quanto il calcolo Tari nel Comune di Caserta è stato effettuato in maniera corretta. Su questi temi occorre serietà e senso di responsabilità, senza generare inutili e dannosi allarmismi che non fanno bene alla città”.