MARINO OLTRE IL 55% DEL GRADIMENTO, AL 35ESIMO POSTO TRA I SINDACI PIÙ APPREZZATI D'ITALIA

carlo marino
ven 29 set, 2017

Trentacinquesimo posto tra i sindaci più apprezzati d’Italia, con un indice di gradimento superiore al 55%. Per il sindaco di Caserta, Carlo Marino, un risultato lusinghiero che arriva dalla classifica redatta da “IndexCittà” e riferita al primo semestre del 2017. Tale graduatoria rappresenta i sindaci che superano il 55% di soddisfazione sull’operato espressa dai cittadini.
“Ringrazio i casertani – ha spiegato Marino – per la fiducia accordatami e per aver apprezzato il lavoro compiuto in poco più di un anno, nonostante le difficoltà economiche e finanziarie cui abbiamo dovuto far fronte sin dal nostro insediamento. Questa attestazione di stima dà a me e alla mia Amministrazione quello stimolo in più per continuare a dare risposte ai cittadini, sempre con il massimo impegno e l’amore nei confronti della nostra città”.