ALLERTA METEO IN REGIONE CAMPANIA: DOMANI, DOMENICA 10 SETTEMBRE, LIVELLO DI ALLERTA "ARANCIONE" NELLA CITTÀ DI CASERTA DALLE ORE 10 ALLE 22.

pioggia
sab 09 set, 2017

La Direzione Regionale della Protezione Civile ha diramato oggi un’allerta meteo per tutti i Comuni della Campania. In particolare, per la zona 1, che comprende la città di Caserta, il livello di allerta è “arancione” dalle ore 10 alle ore 22 di domani, domenica 10 settembre, in previsione di forti precipitazioni. A tal proposito si consiglia la massima prudenza e, ove possibile, di limitare le uscite. In particolar modo è necessario evitare le zone boschive recentemente interessate dagli incendi, per la possibile presenza di numerosi detriti trascinati a valle, e le aree in cui sono installati gazebo e tende.
In città saranno presenti sin dal mattino le pattuglie della Polizia Municipale e, per qualsiasi problema o segnalazione, sarà possibile contattare la Sala Operativa del Corpo (0823/210014).