Domenica a Casertavecchia il 35° Borgocross

borgocross
sab 25 nov, 2017

Più di 300 atleti provenienti da tutta Italia parteciperanno domenica 26 novembre a Casertavecchia ral 35° Borgocross, la classica di ciclocross, organizzata dall’ASD MTB Caserta, che si svolge nello scenario unico e suggestivo del borgo medioevale. La classica casertana è gara top class nonché 5^ prova del Trofeo dei 3 mari, in palio anche le maglie di campioni regionali 2018 per tutte le categorie, sia agonistiche che cicloamatoriali.
Si parte alle 9,30 con la prima delle quattro gare in programma, alle 11,30 la prova “clou” per elite ed under 23, chiuderanno alle 12,30 i giovanissimi maschi e femmine.
Una gara avvincente ed uno spettacolo unico nello splendido scenario del Borgo di Casertavecchia. Da non perdere.

borgocross