Reggia, colloquio Del Gaudio - Bray. Il sindaco: basta con litigi, disimpegni e protezioni

monumenti caserta
dom 01 dic, 2013

"Dopo la pessima figura fatta da Caserta per la gestione della Reggia in occasione dell'odierna puntata di un programma di Rai Tre ho sollecitato e ottenuto un colloquio telefonico con il ministro Massimo Bray. "Vedrai - mi ha detto - che faremo davvero di Caserta uno dei siti più belli del Paese". Forte della conferma dell'amicizia e dell'impegno del ministro, che mi ha assicurato un prossimo incontro sulla questione, voglio ora chiedere a istituzioni, categorie produttive, associazioni di andare tutti nella stessa direzione. Abbiano termine i disimpegni, i litigi come tra i "capponi di Renzo", le protezioni di bottega". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.