SPOSTAMENTO CONDOTTA PER LAVORI, GIOVEDI' E VENERDI' MANCHERA' L'ACQUA IN ALCUNE ZONE DELLA CITTA'

Acqua
mar 10 nov, 2015

La Napoletanagas comunica che dalle ore 8,00 giovedì prossimo 12 novembre fino alle ore 22,00 di venerdì 13 novembre si verificherà la mancanza d’acqua nelle zone di via Acquaviva e traverse, rione Acquaviva, rione Volturno, via De Martino, viale Lincoln e traverse, via Vivaldi, via Ferrarecce e zone limitrofe, via Mondo e traverse. Su parte del centro della città ci sarà “una diffusa e generalizzata diminuzione dei valori di pressione e portata”.

La sospensione dell’erogazione idrica sarà necessaria per lo spostamento di una condotta DN1000 nell’ambito dei lavori della “Connessione stradale da/per la stazione di Caserta est del sistema metropolitano della provincia di Caserta – 1° Lotto”.