RACCOLTA DIFFERENZIATA: AL VIA IL RITIRO DEI CONTENITORI UNIFAMILIARI PER UMIDO E VETRO

CONTENITORI UMIDO E VETRO
lun 29 nov, 2021

Da oggi sono in distribuzione, per coloro che ne hanno fatto richiesta ed hanno ricevuto email di conferma, i contenitori per la raccolta di umido e vetro destinati alle abitazioni unifamiliari.

Gli interessati potranno  recarsi presso l'isola ecologica di viale Lincoln per il ritiro, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13. Si ricorda, per chi non lo avesse ancora fatto, è ancora possibile inoltrare la richiesta attraverso il modulo allegato.

Inoltre da oggi la società Ecocar ha avviato la consegna domiciliare a tutti coloro che hanno fatto richiesta nell'anno 2021 di una compostiera domestica. Anche in questo caso è possibile compilare il modulo allegato.