"DAL CASERTA CLUB AI WRITERS": DA SABATO 16 OTTOBRE LA MOSTRA AL TEATRO PARRAVANO

DAL CASERTA CLUB AI WRITERS LOCANDINA MOSTRA
ven 15 ott, 2021

Sabato 16 ottobre, alle ore 18.30, sarà inaugurata la mostra “Dal Caserta Club ai writers” a cura del Museo di Arte Contemporanea della Città di Caserta – Mac3, presso le sale espositive del Teatro Comunale “Costantino Parravano”, dall'assessorato alla Cultura individuate quale spazio sostitutivo del museo fino a quando perdurerà l’indisponibilità della sua sede naturale.

La mostra - rendono noto gli Uffici dell'assessorato - intende raccontare la storia dell’arte dagli anni ’60 ad oggi. Le opere in esposizione fanno parte della collezione del museo, dalle acquisizioni del Caserta Club alle produzioni degli artisti casertani, da Antonio De Core al writer Francesco Palladino.
In occasione dell’inaugurazione sarà anche presentato al pubblico il restauro dell'opera “Il giocatore di flipper” di Bruno Donzelli, svolto dagli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

La mostra - ricordano i predetti Uffici - sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00, nonché in concomitanza con tutti gli spettacoli della rassegna “Ripartiamo dal Teatro”.
Per info e contatti: tel. 0823 273843/ museoartecontemporanea@comune.caserta.it/ www.sistemamusealeterradilavoro.it

Allegato: LOCANDINA MOSTRA.jpg (368 kb) File con estensione jpg