Sezione salto blocchi

Città di Caserta

Sito istituzionale del Comune di Caserta

Maestri del Lavoro d'Italia, incontro in Comune con sindaco, assessore Napoletano e consigliere Antonucci

visita maestri lavoro
mar 13 mag, 2014

Il sindaco Pio Del Gaudio, l’assessore al Turismo e Grandi Eventi Pasquale Napoletano ed il consigliere comunale Pasquale Antonucci hanno ricevuto la visita del Console Provinciale di Caserta dei Maestri del Lavoro d’Italia Adele Lomasto, accompagnata dalla Consigliera Mdl Rosalba Ciannarella.
La Federazione Maestri del Lavoro d’Italia ha consegnato al sindaco e all’assessore due targhe ricordo “quale segno di riconoscimento e ringraziamento a seguito della manifestazione celebrativa del “Sessantesimo anniversario della costituzione della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia”, svoltasi al Belvedere di San Leucio e per l’attuazione del progetto “Le regole del buon governo del Real Sito di San Leucio ieri ed oggi”, dedicato ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie del territorio casertano”.

“Siamo noi che ringraziamo i Maestri del Lavori d’Italia – ha spiegato il sindaco Del Gaudio – per lo spessore e la qualità degli eventi organizzati al Belvedere di San Leucio. La nostra Amministrazione continuerà a contribuire allo sviluppo di iniziative che possano valorizzare il nostro patrimonio artistico, ancor di più quando tali manifestazioni sono dedicate ai più giovani ed in particolare agli studenti delle nostre scuole”.

Il Console Lomasto ha infine sottolineato infine la disponibilità di Donato Tartaglione, presidente della Proloco di San Leucio, per la riuscita dell’evento e del Cavaliere del Lavoro Annamaria Alois che “con calore e passione ha tracciato la strategia da adottare per aiutare i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro”.
 

Condividi