"Un'Estate da Re": dal 28 agosto la rassegna a Caserta

un estate da re
mar 30 lug, 2019

In allegato, la cartella stampa e la locandina della IV edizione della rassegna che si svolgerà a Caserta dal 28 agosto.

Come ogni anno “Un’estate da Re. La Grande Musica alla Reggia di Caserta”, rispondendo alla politica regionale di allargamento delle proposte culturali e al contenimento delle tariffe, propone biglietti accessibili e scontistica per i più giovani.

Ci saranno degli abbonamenti speciali: 5 spettacoli al prezzo complessivo di 150 euro (a scelta una delle due date finali). Ma anche singolarmente il costo dei concerti resta contenuto e va da un minimo di 15 € a un massimo di 60 € per le poltronissime di Garrett e Bollani- Mehta.

La rassegna è anche l’occasione per visitare uno dei monumenti più belli al mondo. Sarà possibile, gratuitamente, effettuare una visita guidata al Giardino Inglese prima dello spettacolo, accompagnati da storici dell’arte ed esperti di botanica.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.unestatedare.it

Allegato: UN_ESTATE_DA_RE_LOCANDINA.jpg (620 kb) File con estensione jpg
Allegato: CARTELLASTAMPA_EDR19.pdf (6642 kb) File con estensione pdf