Stadio Pinto, i sopralluoghi e i lavori per lo svolgimento della partita di domenica prossima

pio del gaudio
mer 29 gen, 2014

"Come annunciato, ieri ulteriore sopralluogo con gli assessori Stefano Mariano e Massimiliano Palmiero e i funzionari della questura per ripristinare la funzionalità delle strutture dello stadio danneggiate, come evidenziato dal verbale del 23 gennaio scorso. Nel corso del sopralluogo di ieri sono stati individuati altri lavori da fare, che le squadre di manutenzione hanno effettuato ieri pomeriggio. Oggi, ulteriore sopralluogo per consentire lo svolgimento della partita di domenica prossima. Come dichiarato più volte, l'attenzione dell'Amministrazione è costante ed è finalizzata a preservare lo stadio Pinto da danneggiamenti onde consentire alla società sportiva Casertana Calcio di raggiungere i prestigiosi traguardi che tutti noi tifosi auspichiamo". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.