La Sala Operativa della Protezione Civile della Campania ha emanato un Avviso di allerta VERDE per condizioni meteo avverse per neve e gelate.

protezione civile regionale
dom 25 feb, 2018

Per la zona 1 del territorio regionale, nella quale rientra la città di Caserta, sono previsti – si legge nella nota - i seguenti fenomeni meteorologici avversi dalla mezzanotte di oggi per le successive 24 ore:
Neve a quote superiori ai 300m e localmente anche in pianura con accumuli al suolo poco significativi. I fenomeni si esauriranno al pomeriggio. Le temperature subiranno una sensibile diminuzione e saranno accompagnate da gelate persistenti anche in pianura.
La Polizia Municipale e la Protezione Civile garantiranno la vigilanza sulle condizioni di percorribilità della rete stradale predisponendo gli interventi necessari a contrastare la formazione di ghiaccio.
LE SCUOLE RESTERANNO REGOLARMENTE APERTE