CONCORSO FOTOGRAFICO "L'incanto del Borgo"

casertavecchia
mar 30 mag, 2017

Il Soroptimist International Club di Caserta, in occasione della manifestazione “Casertavecchia in fiore”, che si terrà l’11 giugno 2017 con il patrocinio del Comune di Caserta, bandisce il CONCORSO FOTOGRAFICO “L’incanto del Borgo” teso alla valorizzazione ed al rispetto della bellezza artistica e paesaggistica del Borgo di Casertavecchia attraverso l’arte fotografica.
Il concorso è gratuito ed aperto ai fotoamatori di qualsiasi età e nazionalità.
Una giuria di esperti selezionerà le foto migliori e procederà alla nomina dei vincitori.
Modalità e termini di partecipazione
Il concorso fotografico ha come tema il borgo nella sua articolazione di vie e vicoli, piazze e slarghi, monumenti e abitazioni, scorci e panoramiche che ne fanno uno scrigno di autentica bellezza da custodire con rispetto ed amore.
Si può partecipare con un massimo di quattro opere, in stampa bianco e nero e/o a colori e su CD rom.
Le stampe potranno avere le dimensioni da un minimo di cm.18x24 ad un massimo di cm.20x30.
Ogni stampa deve riportare sul retro, in stampatello: nome dell’autore, indirizzo, numero di telefono e/o e-mail.
Per i minori sarà garante il genitore o chi ne fa le veci.
Le foto dovranno essere spedite o consegnate a mano, in busta chiusa, alla Pro Loco di Casertantica (Piazza Vescovado) entro e non oltre il 6 giugno.
Il giudizio degli esperti facenti parte della commissione è inappellabile.
La premiazione avverrà domenica 11 giugno 2017, nel Duomo di Casertavecchia, alle ore 18,30.