PIANO URBANISTICO COMUNALE, AL VIA LA FASE DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA

PUC CONSULTAZIONE
ven 17 mar, 2017

Dopo la presa d’atto da parte della Giunta del nuovo preliminare del Piano Urbanistico Comunale, prende il via ufficialmente la fase di pubblicità e partecipazione pubblica.
Si partirà già lunedì prossimo, 20 Marzo, alle 11,00 con un tavolo tecnico in programma presso la Sala Giunta del Comune riservato alle organizzazioni sindacali, per entrare poi nel vivo della consultazione pubblica già mercoledì 22 marzo, alle ore 17,30, nella Biblioteca Comunale A.Ruggiero di via Laviano ed il 29 marzo, sempre alle 17,30, nell’aula della Biblioteca dell’istituto Diocesano in piazza Duomo. Il 24 marzo, alle 10,00, nella Sala Giunta di palazzo Castropignano, si svolgerà invece il primo tavolo di consultazione dei soggetti competenti in materia ambientale. Seguiranno, poi, altri incontri e riunioni, in corso di definizione, con gli ordini professionali e gli altri enti del territorio.
Per info e dettagli è possibile consultare il nuovo portale dedicato al piano Urbanistico Comunale http://puc.comune.caserta.it