Rapporto 3G Deal & Research su Caserta, la presentazione

comune sede
ven 22 nov, 2013

"Un'occasione di riflessione, laddove alcuni dati che pure conosciamo per le nostre esperienze amministrative non costituiscono spesso un racconto più ampio della città, delle sue istanze, delle sue aspettative. Il rapporto su Caserta commissionato dalla 3G Deal & Research che ha scelto il nostro territorio per il suo sviluppo d'impresa ed è essa stessa elemento di un trend di crescita cui non possiamo rinunciare, diventa nella lettura di Tecnè una fotografia di quanto deve aiutarci a indirizzare meglio il futuro di tutti noi. Il rapporto analizza la qualità della vita e la percezione dei servizi oltre che le priorità per Caserta e identifica bene anche l'interesse a far meglio, a non rassegnarsi, a credere nel rilancio. E' quanto ci adoperiamo quotidianamente a fare". Lo ha dichiarato il sindaco Pio Del Gaudio intervenendo alla presentazione della ricerca che la 3G ha realizzato in previsione dell'inaugurazione della sua sede operativa a San Nicola La Strada, che si svolgerà nella mattinata del prossimo 28 ottobre.