FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI PER INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DI OPERE PUBBLICHE, ON LINE L'AVVISO PUBBLICO

comune sede
gio 22 dic, 2016

E’ stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Caserta e sul Portale della Trasparenza l’Avviso Pubblico relativo alla formazione di un elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed esecuzione di opere pubbliche ed attività tecnico amministrative connesse il cui importo stimato sia inferiore a centomila euro.
L’obiettivo dell’affidamento dei servizi, attinenti all’architettura e all’ingegneria, è la semplificazione e celerità dell’azione amministrativa nonché il rispetto dei principi di rotazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
I soggetti interessati (architetti, ingegneri, geologi, agronomi, geometri, periti industriali, periti agrari
etc .......) possono presentare domanda di partecipazione alla formazione dell'elenco a mezzo pec postacertificata@pec.comune.caserta.it, secondo le regole previste dall’Avviso entro e non oltre le ore 12,00 del 9 gennaio 2017.
Dopo aver esaminato le domande e la documentazione pervenuta a corredo delle stesse, l’ufficio preposto provvederà alla compilazione dell’elenco, inserendo i soggetti ritenuti idonei all’assunzione degli incarichi. L’elenco sarà organizzato con suddivisione nelle categorie indicate nell’avviso ed articolato inordine di protocollo di ricezione. L’inserimento nella lista non comporta attribuzione di punteggi e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria. L’elenco avrà validità triennale e sarà aggiornato con cadenza annuale, funzionalmente alle esigenze dell’Amministrazione Comunale.

leggi l'avviso pubblico