Nuovi impianti di illuminazione negli accessi a Caserta, via ai lavori

monumenti caserta
gio 21 nov, 2013

"Continuiamo nell'attività di riqualificazione complessiva delle aree intorno alla Reggia, proseguendo nelle iniziative originate dalla condivisione di obiettivi ed intenti con il ministro per i Beni Culturali, Massimo Bray. In particolare, dopo i lavori di manutenzione straordinaria dei manti stradali, vengono ora avviati i lavori di installazione dei nuovi impianti di illuminazione in viale Douhet.Nei prossimi giorni, queste attività interesseranno il cavalcavia di accesso alla città da viale Carlo III che consente l'ingresso verso via Roma. Si tratta di interventi urgenti e più volte sollecitati dai casertani, finalizzati a fornire un'immagine più adeguata della città ai turisti e a quanti, anche nei prossimi mesi, arriveranno a Caserta per tutte le nostre future iniziative": lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.