ZTL: RIPRISTINATO IL DISPLAY IN CORSO TRIESTE, ALL'ANGOLO CON VIA COLOMBO.

polizia municipale
mer 29 giu, 2016

Oggi, nel pomeriggio, è stato ripristinato il display che segnala l’ingresso nella Ztl (Zona a traffico limitato) in corso Trieste, all’angolo con via Colombo. Il Comune di Caserta ha sollecitato la ditta incaricata della manutenzione delle installazioni luminose, che già nel primo pomeriggio ha provveduto ad effettuare l’opera di riparazione. Considerata la confusione che si è venuta a generare a seguito del guasto del display e per evitare eventuali contenziosi o azioni che potrebbero apparire vessatorie ai danni dei cittadini, è stato deciso di non validare i transiti effettuati dagli automobilisti nella settimana compresa tra il 22 giugno e il 29 giugno, ovvero nel periodo in cui il display è rimasto spento. Pertanto, non saranno notificati i verbali nei confronti di chi è transitato nella Ztl di corso Trieste in questo intervallo di tempo.