Uffici giudiziari a Caserta, il Consiglio conferma l'impegno di tutti per un sistema giustizia più appropriato

comune sede
ven 08 nov, 2013

"Ancora una volta il Consiglio, espressione dell'intera città, testimonia il suo impegno per contribuire a disegnare una geografia degli uffici giudiziari che sia corrispondente alle esigenze della Città, alle attese del mondo forense, alla richiesta di servizi del settore efficaci rappresentate dalle realtà associative cittadine. L'ordine del giorno approvato nella seduta di giovedì va in questa direzione. Confermiamo, tutti noi, la convinzione di un percorso comune che affermi il valore e le opportunità della nostra città nella costituzione di un "sistema giustizia" più appropriato al nostro territorio". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.

In allegato la copia dell'odg approvato.