GIORNATA DEL RICORDO DEI CADUTI MILITARI E CIVILI NELLE MISSIONI DI PACE, AL PARCO MARIA CAROLINA LA CERIMONIA CON IL SOTTOSEGRETARIO ALFANO

monumento caduti pace
mar 10 nov, 2015

Si svolgerà giovedì 12 novembre alle ore 10,00 all’interno del Parco Maria Carolina la celebrazione della “Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali di pace”, unica cerimonia organizzata in Italia oltre all’iniziativa nazionale prevista a Roma.
Con il Commissario Straordinario del Comune di Caserta Maria Grazia Nicolò parteciperanno il prefetto Arturo De Felice, il Ten.Col. Gianfranco Paglia, medaglia d’oro al valor militare e promotore della manifestazione, le massime autorità militari della Città di Caserta ed una delegazione di studenti delle scuole cittadine.
Prevista la presenza del Sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano.