REGOLAMENTO VERDE PUBBLICO E PRIVATO, AL VIA LA FASE DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

aula consiglio comunale
mer 06 mag, 2020

In vista della prossima discussione in aula della Delibera sul “Regolamento Comunale per il Verde Pubblico e Privato”, la Presidenza del Consiglio Comunale ha avviato una fase di Consultazione pubblica utile a recepire indicazioni e suggerimenti. Fino a venerdì 22 maggio i cittadini, in forma singola o associata, potranno proporre modifiche e/o integrazioni e/o osservazioni/suggerimenti, inviandole all'attenzione del presidente Michele De Florio attraverso la casella email presidenzaconsiglio@comune.caserta.it. Il materiale ricevuto sarà trasmesso all’assessore competente ed ai consiglieri comunali per l’esame in aula.
Si allega la Delibera di Giunta Comunale n.96/2019 “Regolamento comunale per il Verde Pubblico e Privato: proposta al Consiglio Comunale”.