SPESA SOSPESA, L'ELENCO AGGIORNATO DEGLI ESERCIZI ADERENTI

spesa sospesa
gio 02 apr, 2020

Ecco l'elenco aggiornato delle attività commerciali che hanno risposto all'invito del Comune per il servizio Spesa Sospesa, attivato nell'ambito del “Modello Welfare Caserta”.
Spesa Sospesa prevede che gli esercizi aderenti lascino un carrello a disposizione dei propri clienti dove riporre e donare generi di prima necessità (o farmaci), poi ritirati dai volontari del comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana e delle associazioni che partecipano a Modello Welfare Caserta per la distribuzione alle famiglie in difficoltà.
Gli esercizi aderenti (in continuo aggiornamento) sono:

• Carrefour, via Cesare Battisti, 17
  • Decò Briano, via Catauli, 10
  • Famila, sede viale Carlo III
  • Famila, sede via Borsellino centro Iperion
  • Pellicano, sede via Botticelli, 27
  • Pellicano, sede via Manzoni, 82
  • Salumerenderia, C.so Trieste, 213
  • Sigma, sede piazza Generale Dalla Chiesa
  • Sigma, sede via Ruggiero, 122
  • Farmacia Odierna del dott. Paolo Gadola, via Acquaviva 134/136

Si ringrazia la Farmacia del dott. Gadola per aver anche donato al Comune di Caserta mille mascherine per impiegati, operatori e volontari, trenta mascherine ffp2 per la Polizia Municipale, mille confezioni di guanti in lattice.