ALLERTA METEO VERDE NEVE E GELATE dalle ore 00.00 di sabato 28 dicembre alla mezzanotte di domenica 29 dicembre

ghiaccio
ven 27 dic, 2019

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un Avviso di Allerta Meteo Verde valido dalle ore 00.00 di sabato 28 dicembre alla mezzanotte di domenica 29 dicembre.

Si prevedono "Possibili precipitazioni nevose, a partire dalla mattina di sabato 28, generalmente oltre i 300-500m.Venti localmente forti, dalla tarda mattinata di sabato 28, da nord-nord-est.Mare agitato al largo e lungo le coste esposte, dalla mattina di sabato 28. Gelate persistenti a quote basse dal pomeriggio-sera di sabato 28".

Per le richieste di interventi e/o azioni degli Uffici competenti del Comune di Caserta si prega di contattare gli stessi ai recapiti pubblicati sul sito www.comune.caserta.it

Per segnalazioni precise da inoltrare al Comune durante il periodo dell'Allerta si prega di contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale, al numero verde gratuito 800655155.