"Caserta, un Amore di Città": venerdì al Duel l'iniziativa del Teatro Stabile di Innovazione

pio del gaudio
sab 08 feb, 2014

"Caserta, un Amore di Città" è il titolo di un'iniziativa che il Teatro Stabile di Innovazione Fabbrica WojtYla della Città di Caserta, coordinato da Patrizio Ciu, ha organizzato in occasione della ricorrenza di San Valentino.

"Un'idea originale - così la presenta il sindaco Pio Del Gaudio - che si presta ad essere d'interesse per le coppie di adulti e per le coppie di giovani e che realizziamo grazie alla disponibile e significativa collaborazione del Duel, con il proposito di renderla stabile nel tempo e nell'auspicio che possa utilmente collegarsi alle attività dei comparti produttivi della città in occasione di una giornata che conduce i casertani a vivere ampiamente tutte le opportunità della nostra città".

A partire dalle ore 18.30 di venerdì 14 febbraio, nella Sala Teatro della multisala Duel di via Borsellino, si svilupperà il programma, ad ingresso libero. Per gli over 50, sarà "in palio" il titolo di "Re e Regina dell'Amore più lungo" al termine di "Ridere è Amore: Prova d'Attore". A seguire, alle ore 20.00, in scena la musica con uno "Speciale Giovani" dal titolo "Cantare è Amore: Love Songs" e l'attesa gara di Bacio, con il titolo "Re e Regina del bacio più lungo".