30 Borse di studio per giovani studenti casertani

firma
mar 30 apr, 2019

Il sindaco Carlo Marino ha firmato un Accordo tra il Comune di Caserta e il Campus Città del Sapere, polo di Napoli dell'Università Unitelma Sapienza, università degli Studi di Roma.

All'Accordo, firmato anche dal Presidente del Campus Bruno Pinti, era presente anche l'assessora alla Pubblica Istruzione Mirella Corvino, i cui uffici ora cureranno la pubblicazione di un Avviso rivolto a giovani studenti residenti nella nostra città, anche a quelli che versano in condizioni economiche precarie.

Il Campus destinerà 30 Borse di studio ad altrettanti studenti residenti a Caserta per i seguenti Corsi di specializzazione: Management dei Sistemi Turistici e di Gestione dell'Impresa; Criminologia, Sicurezza, Territorio e Prevenzione; La Nuova Figura dell'Esperto Contabile Amministrativo.

Tali Corsi sono propedeutici all'iscrizione al secondo anno dei Corsi di Laurea Unitelma Sapienza in Economia Aziendale e Scienze dell'Amministrazione.