Pubblica illuminazione in piazza Moro, ok giunta a opere per 113mila euro

PUBBLICA ILLUM
mer 24 apr, 2019

La Giunta comunale, nel corso della sua riunione odierna, ha approvato su proposta del vicesindaco Franco De Michele il progetto definitivo dei lavori di manutenzione della pubblica illuminazione nella piazza Aldo Moro.

"Gli interventi - spiega il vicesindaco De Michele - si inquadrano nelle iniziative assolte per rispondere ai Criteri Ambientali Minimi da tempo definiti nel nostro Paese per raggiungere performance di rilievo in termini di efficienza energetica, riduzione dell'inquinamento e della spesa pubblica".

Le opere, per un totale di 113mila euro circa, passeranno all'esame del Consiglio comunale per l'inserimento nel Programma triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021 prima di essere messe a gara, presumibilmente già nel corso della prossima estate.