AVVISO PUBBLICO: Commissione Straordinaria di Liquidazione, AVVIO DI RILEVAZIONE DELLE PASSIVITÀ

comune di caserta
mar 18 set, 2018

E’ stato pubblicato all’albo pretorio dell’Ente, sul sito comunale e sul Portale della Trasparenza l’Avviso Pubblico dell’avvio della procedura di rilevazione delle passività al 31 dicembre 2017, approvato con la deliberazione n.1 della Commissione Straordinaria di Liquidazione, nominata in seguito alla dichiarazione di dissesto finanziario.

Con l’Avviso si invita chiunque ritenga di averne diritto, a presentare, entro il termine perentorio di sessanta giorni, la domanda in carta libera, atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’ente da inserire nel piano di rilevazione della massa passiva. Le istanze dovranno essere indirizzate alla Commissione straordinaria di Liquidazione, secondo le procedure previste dallo stesso Avviso e corredate da idonea documentazione. Il Facsimile dell’istanza è disponibile sul sito internet www.comune.caserta.it.

IN ALLEGATO L'AVVISO ED IL MODELLO DI ISTANZA