Epifania, la discesa della Befana domenica in piazza Duomo

befana vvff
gio 02 gen, 2014

"Grazie all'impegno personale dell'amico assessore Stefano Mariano, l'Amministrazione può confermare l'appuntamento con la Befana, che scenderà tra grandi e piccoli alle ore 20.00 di domenica in piazza Duomo". Lo annuncia il sindaco Pio Del Gaudio.
"Abbiamo ottenuto la disponibilità dei Vigili del Fuoco - spiega l'assessore Stefano Mariano - per non far mancare a Caserta il tradizionale appuntamento dell'Epifania in piazza Duomo che ormai da tempo sigla il termine delle festività natalizie. Anche quest'anno, grandi e piccoli potranno assistere alla discesa della "vecchina" dal campanile del Duomo, applaudendo la bravura e il valore dei Vigili del Fuoco di Caserta che concorrono alla realizzazione dell'iniziativa".