"Ti leggo": lunedì 5 marzo al Belvedere di San Leucio

ti leggo
gio 01 mar, 2018

“Ti leggo”: lunedì 5 marzo al Belvedere di San Leucio l’evento promosso da Treccani Cultura e dal Liceo Artistico San Leucio, con il patrocinio del Comune. Previsti gli interventi di Raffaele Cantone e Massimo Bray.

Lunedì 5 marzo alle ore 10,30 presso il Belvedere di San Leucio è in programma l’evento “Ti leggo: viaggio con Treccani nelle forme della lettura – Legalità e Corruzione”, organizzato da Treccani Cultura in collaborazione con il Liceo Artistico “San Leucio” e con il patrocinio del Comune di Caserta. Interverranno il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, e il direttore geneti leggorale dell’Istituto della Enciclopedia Treccani, Massimo Bray. Ad introdurre i lavori, moderati dalla giornalista de “Il Mattino”, Nadia Verdile, saranno i saluti del sindaco di Caserta, Carlo Marino, e del dirigente scolastico del Liceo Artistico “San Leucio”, Antonio Fusco.