ZTL IN VIA GASPARRI: SI PARTE SABATO 21 OTTOBRE ALLE ORE 20,30

ztl via gasparri
gio 19 ott, 2017

Partirà sabato 21 ottobre alle ore 20,30 la Ztl (Zona a traffico limitato) in via Gasparri, con l’attivazione del varco posto all’imbocco dell’arteria, in piazza Vanvitelli. La strada, per quanto concerne il periodo invernale, resterà interdetta all’accesso (ad eccezione dei residenti e degli autorizzati) dalle ore 20,30 alle 3,00 il venerdì, il sabato e la domenica. Terminato il periodo di sperimentazione lo scorso 5 ottobre, da dopodomani la Ztl sarà pienamente operativa con le conseguenti sanzioni a carico dei trasgressori. I residenti possono chiedere l’autorizzazione al transito in via Gasparri, presentando l’apposita documentazione presso il Comando della Polizia Municipale di Caserta situato in viale Lamberti.