DEL GAUDIO: POSTE ITALIANE MIGLIORERA' SERVIZI

poste
lun 16 feb, 2015

Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato in Comune Alberto Borrasso (Responsabile Poste Italiane per la Distribuzione di Caserta) e Gennaro Di Domenico (Responsabile Produttivo Poste Italiane per Caserta, Benevento, Avellino e Salerno) ai quali ha rappresentato le numerose sollecitazioni dei cittadini e delle imprese, con particolare riferimento alle attuali modalità di ritiro della posta raccomandata negli Uffici di viale Ellittico.
Dal 1 marzo prossimo l'offerta di servizi di questi Uffici sarà ampliata e l'orario di apertura al pubblico sarà il seguente: dalle ore 8.00 alle ore 16.30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 8.00 alle ore 13.30 nella giornata del sabato.
Nelle prossime settimane, poi, in relazione alle problematiche di consegna della corrispondenza ordinaria, Poste Italiane e il Comune avvieranno congiuntamente all'indirizzo dell'utenza una serie di informazioni per favorire l'aggiornamento e il miglioramento delle indicazioni di recapito della posta, talvolta insufficienti e quindi inutilizzabili per il corretto svolgimento del servizio.