MALTEMPO: ALLERTA METEO ARANCIONE PER 24 ORE

pioggia
ven 15 dic, 2017

La Sala Operativa Regionale della Protezione Civile ha emanato un Avviso di Allerta per previste condizioni meteorologiche avverse valido dalle ore 12,00 di oggi, venerdi 15 dicembre, per le successive 24 ore. Il Livello di allerta per l'area della città di Caserta è di colore arancione (livello di criticità moderata) a causa dei fenomeni previsti: precipitazioni diffuse con rovesci e temporali di moderata o forte intensità; venti localmente forti con raffiche nei temporali.
Il Comune di Caserta ha attivato presso il Comando di Polizia Municipale, così come previsto dal protocollo del piano di emergenza di Protezione Civile, il C.O.C (Centro Operativo Comunale), con un aumento delle pattuglie in strada ed un presidio fisso alla centrale operativa per tutta la notte. Si raccomanda massima prudenza alla guida, soprattutto nel corso della nottata e nelle aree a maggior rischio idrogeologico, con particolare riferimento alle frazioni collinari e pedecollinari. Per qualsiasi informazione o segnalazione è possibile contattare la Sala Operativa della Polizia Municipale (0823/210014).